Home ATTUALITÀ Camper esplode al Villaggio Olimpico, fumo invade viadotto Corso Francia

Camper esplode al Villaggio Olimpico, fumo invade viadotto Corso Francia

vigili-del-fuoco-incendio-notte
immagine di repertorio
Beauty Day promo gennaio 2021

Una colonna di fumo che invade il viadotto di Corso Francia, lunga coda di auto ferme, sirene dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Manca poco alle 20 di venerdì 14 gennaio quando uno dei diversi camper che stazionano fissi in via Svezia, al Villaggio Olimpico proprio sotto il viadotto di Corso Francia, esplode con un violento boato e prende fuoco.

Le fiamme salgono immediatamente verso l’alto e pochi istanti dopo si sprigiona una densa colonna di fumo che blocca il traffico sul cavalcavia.

Vigili del Fuoco e pattuglie della Polizia Locale di Roma arrivano in pochi minuti, l’area viene circoscritta per consentire ai pompieri di spegnere le fiamme. Fortunatamente nessun ferito né danni agli altri mezzi parcheggiati vicino. Sono in corso i rilievi per appurare le cause dell’esplosione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tempo Casa Vigna Clara

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

1 commento

  1. Spero che il Comune di Roma abbia aiutato gli occupanti del camper , sicuramente turisti stranieri in visita alla nostra città, a trovare sistemazione in un ottimo albergo…, unitamente alle scuse dei Vigili del Fuoco per non essere intervenuti in tempo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome