Home CRONACA Josè Mourinho, casa alla Farnesina e tre numeri da giocare

Josè Mourinho, casa alla Farnesina e tre numeri da giocare

José Mourinho
Claudio Galli

Andranno pure prese col beneficio di inventario certe notizie, specie quando si parla di football, che in Italia puoi mandare al diavolo i santi e rinnegare la mamma, ma guai a toccare il sacro Graal del pallone.

Roma – dunque, e lo sanno pure i sassi – sarà la nuova casa di José Mourinho, con buona pace di addetti ai lavori e specialisti di mercato che tutti avevano indicato come eredi sulla panchina di Fonseca, tranne lo “special one”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Ma la “nostra” di notizia non riguarda lo sbarco del lusitano alle pendici di Monte Mario. Qui la notizia è che il cinquantottenne di Setubal abiterà a Roma nord.

L’inevitabile legge sulla privacy, che per una volta tramuteremo in vox populi, racconta che il professore di educazione fisica fra un pare, un forse e un si dice abbia preso casa a via della Farnesina, nel contesto di un comprensorio molto elegante, con l’ingresso riservato e un doppio accesso, con la seconda uscita in via dei Colli della Farnesina… insomma… a due passi dalla scuola di una laziale doc come suor Paola.

Gli amanti del lotto possono giocarsi tre numeri, il 2, il 6 e il 9, decidano lorsignori come giocarli, se a coppie o in singolo. Per sapere a che piano abiterà il portoghese ci stiamo attrezzando.

Massimiliano Morelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome