Home ATTUALITÀ Proteggere il nostro amico a quattro zampe è importantissimo

    Proteggere il nostro amico a quattro zampe è importantissimo

    Polizza animali
    Polizza animali

    Tanto è l’amore e l’affetto che hanno i proprietari per i propri animali domestici, che sicuramente sarebbero disposti a ridurre le spese per sé, ma non per il proprio amico a quattro zampe.

    Mai prima d’ora gli animali domestici avevano guadagnato così tanta attenzione da parte delle persone, tanta quanto quella che si dedica ai familiari.

    Il risvolto della medaglia, se così si può dire, lo si ha quando necessitano di cure mediche i cui costi sono talvolta molto onerosi. Basti pensare che una visita specialistica potrebbe costare anche 600 euro, mentre un intervento chirurgico dai 1.500 ai 3.000 euro, oltre alle spese di ricovero.

    Augurando loro lunga e sana vita, i nostri amici a quattro zampe potrebbero però combinare comunque guai e danni ad altre persone con conseguenze economiche per noi.

    Ecco qualche esempio.

    Il nostro cane potrebbe mordere una persona, potrebbe sfuggirci di mano e attraversare la strada provocando un incidente. Ospiti di amici, potrebbero rovinare il loro divano nuovo. Situazioni per le quali la responsabilità sarebbe tutta nostra fino al dover risarcire i danni causati.

    Per evitare di alleggerire pesantemente le nostre tasche esistono polizze assicurative ad hoc con cui proteggere i nostri animali e noi stessi, che ci consentono, a fronte di una piccola spesa, di essere sempre coperti dal punto di vista economico.

    Allianz, con la nuova polizza Allianz Ultra, garantisce il rimborso delle spese veterinarie per visite specialistiche, ricoveri e interventi chirurgici e dei costi sopportati per risarcimenti dovuti a causa di danni provocati dal cane.

    Per maggiori informazioni

    L’Agenzia Allianz di Roma Corso Francia, in via di Roccaporena 40, è a disposizione telefonicamente, o previo appuntamento, al numero 06 45 77 77 75 o via mail roma41@ageallianz.it

    Un consulente Allianz aiuterà a comprendere i rischi più importanti in relazione a tutti gli aspetti relativi all’essere proprietario di un animale domestico e alle responsabilità verso quest’ultimo e verso terzi. Sarà poi il cliente a decidere come tutelarsi al meglio.

    AVVERTENZA: messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

    Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo di Allianz Ultra disponibile in agenzie e su allianz.it

    © RIPRODUZIONE RISERVATA