“Gabriel è gravissimo, un’auto ha investito il suo motorino senza fermarsi”. E’ l’appello dei genitori del ragazzo ferito a Roma, alle 21:45 di sabato 14 novembre, nella Galleria Giovanni XXIII prima dell’uscita su via Trionfale. A terra un faro e parti di un veicolo rosso. “Qualcuno ha informazioni utili?”
L’appello è stato pubblicato nel tardo pomeriggio di lunedì 16 novembre sulla pagina facebook della trasmissione “Chi l’ha visto” e poi condiviso in quelle dei vari gruppi di territorio di Roma Nord dando il via a centinaia di messaggi di solidarietà e speranza per il giovane, le cui condizioni sono gravi.
Sempre su facebook, alle 22.30 di lunedì sera, sulla pagina del gruppo “via Cortina d’Ampezzo e diramazioni” il cugino Francesco Albanese ha fatto sapere che Gabriel è stato sottoposto a due delicatissimi interventi al cranio e che la sua situazione resta ancora grave, è in coma da sabato sera. “Chiedo a tutti voi se avete qualche informazione di contattarmi” è l’appello che ha lanciato dalle pagine del social.
AGGIORNAMENTO
nella mattina di martedì 17 novembre, una ragazza di 23 anni si è costituita… leggi qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA