Home CRONACA Stazione Vigna Clara, RFI incontra i cittadini

Stazione Vigna Clara, RFI incontra i cittadini

stazione-vigna-clara

A precisa domanda: “quando partirà il primo treno?”, Marco Torassa, Direttore Investimenti Area Centro – RFI, così rispose ai microfoni di Rossella Santilli, inviata del TGR Lazio: “entro il 2020“. Accadeva lo scorso 21 novembre nel corso della rubrica “Buongiorno Regione” del TG Lazio, in un servizio sulla Stazione Vigna Clara andato in onda a valle della sentenza del TAR pubblicata il 21 ottobre.

Una sentenza che ha dato il via libera a RFI ad effettuare le prove tecniche propedeutiche alla messa in esercizio della linea e i cui risultati dovranno essere consegnati alla Regione Lazio e valutati e approvati dall’Arpa. Prove che, stando a quanto affermò nell’occasione il dirigente di RFI, sarebbero state effettuate in questo mese di gennaio.

Di prove tecniche e di altro si parlerà ora in un nuovo incontro pubblico organizzato dal Comitato “Un anello per Roma” che si terrà, con la partecipazione dell’ing.Torassa, mercoledì 22 gennaio nella Parrocchia di San Gaetano, via Tuscania 12, dalle 18 alle 20. L’incontro è aperto ai cittadini di Vigna Clara, del Fleming  e a tutti coloro che sono interessati alla vicenda.

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome