Home VIGNA CLARA Vigna Clara, chiusa via della Maratona per voragine

Vigna Clara, chiusa via della Maratona per voragine

voragine-via-maratona
ArsBiomedica

Chiusa al traffico via della Maratona a Vigna Clara, strada a senso unico che congiunge via Orti della Farnesina con via della Farnesina. Sull’asfalto già abbastanza ammalorato di suo, all’altezza del civico 87 si è aperta una voragine.

Il fatto è accaduto poco dopo le 22 di questa sera, martedì 4 giugno, e a dare l’allarme è stato un passante che ha notato il buco al centro della strada.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Le dimensioni non sono notevoli ma essendo al centro di un avvallamento non lascia presagire nulla di buono anche perchè non si sente scorrere acqua e quindi potrebbe trattarsi di un vero e proprio cedimento.

Immediato l’intervento degli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale che hanno bloccato l’accesso da via Orti della Farnesina con i nastri gialli in attesa delle transenne.

Sul posto anche due dipendenti AMA per la rimozione dei cassonetti ubicati nei pressi della voragine. Difficoltà in vista domattina per la circolazione locale e soprattutto per chi deve accompagnare i figli alla scuola media Petrassi.

AGGIORNAMENTO: leggi qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome