Home VIGNA CLARA Vigna Clara, chiusa via della Maratona per voragine

Vigna Clara, chiusa via della Maratona per voragine

voragine-via-maratona

Chiusa al traffico via della Maratona a Vigna Clara, strada a senso unico che congiunge via Orti della Farnesina con via della Farnesina. Sull’asfalto già abbastanza ammalorato di suo, all’altezza del civico 87 si è aperta una voragine.

Il fatto è accaduto poco dopo le 22 di questa sera, martedì 4 giugno, e a dare l’allarme è stato un passante che ha notato il buco al centro della strada.

Le dimensioni non sono notevoli ma essendo al centro di un avvallamento non lascia presagire nulla di buono anche perchè non si sente scorrere acqua e quindi potrebbe trattarsi di un vero e proprio cedimento.

Immediato l’intervento degli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale che hanno bloccato l’accesso da via Orti della Farnesina con i nastri gialli in attesa delle transenne.

Sul posto anche due dipendenti AMA per la rimozione dei cassonetti ubicati nei pressi della voragine. Difficoltà in vista domattina per la circolazione locale e soprattutto per chi deve accompagnare i figli alla scuola media Petrassi.

AGGIORNAMENTO: leggi qui

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome