Home CRONACA Lunedì l’ultimo saluto a Roberto Poltronieri

Lunedì l’ultimo saluto a Roberto Poltronieri

parrocchia-san-gaetano

Si terranno alle 11 di lunedì 11 marzo i funerali di Roberto Poltronieri, 55 anni, deceduto nel tardo pomeriggio di lunedì 3 marzo in un tragico incidente avvenuto sulla Cassia, poco distante dalla stazione Giustiniana, quando a bordo del suo scooter si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta condotta da un 42enne datosi alla fuga ma poi costituitosi poche ore dopo. L’impatto fu violento, Roberto Poltronieri venne sbalzato sull’asfalto e poi investito da una terza auto, una Dodge Caliber che viaggiava dietro di lui.

La cerimonia funebre si terrà nella Chiesa di San Gaetano in via Tuscania 12, una traversa di via Flaminia qualche centinaio di metri da Corso Francia.

Roberto Poltronieri lascia moglie e tre figli alunni dell’Istituto Comprensivo Nitti. In tal senso la preside, professoressa Elisamarzia Vitaliano, ha informato i rappresentanti di classe, invitandoli a diffondere la notizia, che “la comunità scolastica si è stretta intorno alla famiglia e alcuni genitori hanno pensato di aprire un conto bancario” per sostenere i tre ragazzi e la loro mamma in questo tragico momento della loro vita. Per donare un aiuto questo è l’iban: IT15V0311103249000000001331

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome