Home VIGNA CLARA Grave lutto in XV, è morta Isabella Foglietta

Grave lutto in XV, è morta Isabella Foglietta

isabella foglietta

Isabella Foglietta, 50 anni, consigliera FDI in XV Municipio, è deceduta poche ore fa. Combatteva da tempo contro un male incurabile che la teneva lontana dalla politica attiva. Lascia una figlia di 16 anni.

Laureata, imprenditrice (dal 2015 era presidente del “Movimento donne impresa” della Confartigianato) e residente a Vigna Clara, Isabella Foglietta si affaccia alla politica attiva nel 2013, quando viene eletta consigliera PdL nel XV Municipio dove ricopre il ruolo di vice presidente della commissione scuola, sport cultura.

Donna piena di vitalità, decisa e determinata ma sempre posata ed equilibrata, ha condotto le sue battaglie politiche dai banchi dell’opposizione distinguendosi per i suoi interventi pacati ma mirati.

Nel 2016, passata con Fratelli d’Italia, viene candidata alla presidenza del XV, dove arriva terza. Entrata in Consiglio, le viene affidata la guida della Commissione Trasparenza, incarico che lascia a gennaio di questo anno per impedimenti dovuti al suo stato di salute.
Salute che non le impediva di continuare ad esprimere le sue opinioni politiche dalla sua pagina facebook sulla quale solo poche ore fa aveva postato il suo ultimo pensiero.

I funerali si terranno alle 10 di venerdì 30 marzo nella parrocchia Santa Chiara di Piazza Giochi Delfici.
Alla famiglia e ai suoi cari le più vive condoglianze da parte della redazione e della direzione di VignaClaraBlog.it

NdR: Per il cordoglio degli amici, dei colleghi di partito e della sindaca Raggi cliccare qui
Per la cronaca dei funerali, cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome