Home POLITICA Buche e dissesto stradale, convocato Consiglio straordinario in XV

    Buche e dissesto stradale, convocato Consiglio straordinario in XV

    xv municipio

    Si terrà mercoledì 28 marzo il Consiglio straordinario del Municipio XV con all’ordine del giorno “emergenza buche e dissesto stradale” nel territorio municipale.

    La convocazione è stata inoltrata ai consiglieri in data odierna indicando le ore 10 come inizio lavori e le 14 come termine presunto.

    Il consiglio era stato richiesto dai consiglieri Giuseppe Mocci e Antonio Derenti (FI), Luigina Chirizzi e Daniele Torquati (PD), Andrea Imbimbo (LM),  Giuseppe Calendino (FDI) e Luisa Petruzzi (M5S) alla luce del fatto, secondo quanto dichiarato da Mocci, primo firmatario, che “il protrarsi dell’assenza di manutenzione stradale sta mettendo a serio rischio la sicurezza dei cittadini i quali, ogni giorno, devono fare i conti con il proliferare di voragini pericolose“ e della necessità di dare il via “ad un piano strutturale di manutenzione stradale per evitare ulteriori danni economici all’amministrazione, e alla cittadinanza, e garantire maggiori livelli di sicurezza a tutela dell’incolumità delle persone“.

    La seduta come di consueto è pubblica, si terrà nell’aula al piano terra di via Flaminia 872 e prima dell’inizio della stessa i cittadini presenti potranno prendere la parola.

    consiglio-straordinario-buche

    Visita la nostra pagina di Facebook

    1 commento

    1. Dare la colpa alle vecchie amministrazioni per la situazione penosa delle strade è una classica buffonata di non avere fatto nulla nei due anni dell’amministrazione Raggi.
      Credo che sia difficile fare di peggio.

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome