Home FLAMINIA Scontro frontale sulla Flaminia: morta una donna

Scontro frontale sulla Flaminia: morta una donna

autoambulanza

Scontro frontale tra un’auto e un furgone sulla via Flaminia all’altezza della galleria di Prima Porta: morta una donna.

Due squadre dei vigili del fuoco di Roma sono intervenute poco dopo le 15 al km 16.900 di via Flaminia, dove è avvenuto uno  scontro frontale tra una Fiat Qubo e un furgone Iveco Daily.

La donna alla guida dell’auto, 56 anni, è deceduta, il conducente del furgone Iveco è stato affidato al personale del 118 per le cure mediche.

Sul posto agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Roma. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente.
Via Flaminia è stata chiusa al traffico in ambedue le direzioni e non verrà riaperta fino a quando non saranno conclusi i rilievi. Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità.

AGGIORNAMENTO – i funerali della vittima, Laura Torelli, si terranno alle 17 di sabato a Morlupo: leggi qui

Visita la nostra pagina di Facebook

10 COMMENTI

  1. la donna in realtà è la MAESTRA LAURA della scuola dell’Infanzia Ferrante Aporti, nonché istruttrice di minibasket e sempre attiva con i bambini
    Una persona piena di vita e sempre sorridente, che ha cresciuto con entusiasmo, gioia e odcezzaa molti dei ragazzini del nostro quartiere.
    Ciao Maestra,
    la mamma di Luca M.

  2. Laura, una compagna nelle nostre lezioni di ginnastica, sempre sorridente e davvero piena di vita…. ultimamente ci aveva portato Delle fantastiche castagnole, era piena di idee e mamma di due meravigliosi ragazzi. Una grande perdita per moltissime persone che le hanno voluto bene. Ancora non riesco a crederci. Laura

  3. Ciao maestra Laura eri simpatica allegra e bravissima con i Bambini incluso mio figlio. Facevamo la stessa strada. Riposa in pace cara. La mamma di Tommy.

  4. potete confermare che i funerali della MAESTRA LAURA saranno oggi pomeriggio alle 17.00 nella chiesa San Gaetano a Morlupo?
    grazie

  5. Cara Laura Lasci un Forte Dolore e Incredulita’ Fra tutto il Nostro Nucleo Familiare.Distrutti nel Dolore Fam Tomei

  6. Ciao Laura sei stata per le mie figlie una maestra speciale e una donna sempre con il sorriso e gioiosa ,era un immenso piacere vederti le mattine davanti la scuola… sarà dura non poterti più incontrare .Ora il tuo compito é proteggere la tua famiglia dal cielo. Ciao Dolce Laura

  7. Sono sconvolta dalla notizia sulla perfita della cara dolce e sempre sorridente Laura, maestra del mio primo nipotino molti anni fa , ma che ho continuato ad incontrare nella Ferrante Aporti , frequentata dagli altri due miei nipotini.Ho appreso solo ora la notizia terribile e non mi sembra possibile questa tremenda perdita, ma lei rimarra’ sempre nei nostri cuori.Per sempre

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome