Home CRONACA Bolkestein, stoppato il blocco delle strade degli ambulanti

Bolkestein, stoppato il blocco delle strade degli ambulanti

furgoni
Galvanica Bruni

Terminata in poco tempo la manifestazione annunciata nei giorni scorsi e ribadita nella serata di ieri dall’Associazione Nazionale Ambulanti (ANA) che per protestare contro la direttiva Bolkestein intendeva bloccare con i furgoni le strade e il Grande Raccordo Anulare di Roma.

Mentre una ventina di furgoni stavano creando disagi al traffico sul lungotevere sono intervenute le forze dell’ordine perchè nonostante gli annunci e i comunicati stampa la manifestazione non era stata autorizzata.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

I promotori sono stati convocati in Questura dove è stato loro notificato che la protesta è stata sciolta per inosservanza dei termini del preavviso e perchè era stato violata una delle prescrizioni principali che prevede il non utilizzo di mezzi, furgoni e camioncini.

Agli stessi è stato inoltre notificato ce una nuova manifestazione poteva svolgersi dopo che i camion bar fossero stati parcheggiati a Saxa Rubra da dove, con mezzi pubblici​, le persone interessate potevano raggiungere piazza del Parlamento e tenere una manifestazione in forma statica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome