Home CRONACA Bolkestein, stoppato il blocco delle strade degli ambulanti

Bolkestein, stoppato il blocco delle strade degli ambulanti

furgoni

Terminata in poco tempo la manifestazione annunciata nei giorni scorsi e ribadita nella serata di ieri dall’Associazione Nazionale Ambulanti (ANA) che per protestare contro la direttiva Bolkestein intendeva bloccare con i furgoni le strade e il Grande Raccordo Anulare di Roma.

Mentre una ventina di furgoni stavano creando disagi al traffico sul lungotevere sono intervenute le forze dell’ordine perchè nonostante gli annunci e i comunicati stampa la manifestazione non era stata autorizzata.

I promotori sono stati convocati in Questura dove è stato loro notificato che la protesta è stata sciolta per inosservanza dei termini del preavviso e perchè era stato violata una delle prescrizioni principali che prevede il non utilizzo di mezzi, furgoni e camioncini.

Agli stessi è stato inoltre notificato ce una nuova manifestazione poteva svolgersi dopo che i camion bar fossero stati parcheggiati a Saxa Rubra da dove, con mezzi pubblici​, le persone interessate potevano raggiungere piazza del Parlamento e tenere una manifestazione in forma statica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome