Home LA GIUSTINIANA Rotatoria la Giustiniana, mercoledì se ne discute in XV

Rotatoria la Giustiniana, mercoledì se ne discute in XV

xv-municipio-via-flaminia bilancio

Prima o poi si riuscirà a scrivere la parola fine alla lunga vicenda della rotatoria a La Giustiniana da realizzare di fronte alla stazione FL3 della linea Roma Ostiense-Viterbo.

In questi giorni il Comune di Roma sta valutando le 236 offerte giunte a seguito del bando di gara emesso lo scorso aprile per un importo complessivo di 562.906 euro e lavori da svolgere in 120 giorni.
Un lavoro lungo, la procedura di aggiudicazione deve essere svolta in linea con le rigorose prescrizioni dettate dal Codice degli appalti e quindi non sono affatto valutabili i tempi entro cui la graduatoria sarà resa nota.

Il tema sarà nuovamente al centro del dibattito politico. Se ne parlerà infatti nel Consiglio del Municipio XV che è stato convocato per mercoledì 4 ottobre, con inizio alle 10 e chiusura lavori alle 14.

Dopo La Giustiniana, saranno discussi altre tre argomenti riguardanti l’Olgiata, Valle Muricana e Saxa Rubra.

Qui di seguito l’ordine del giorno. Come sempre la seduta sarà pubblica e prima dell’inizio della stessa i cittadini presenti potranno prendere la parola purchè sia su argomenti in discussione.

Chi invece vorrà seguire i dibattiti senza presenziare fisicamente potrà farlo cliccando qui.

CONV.4.10.2017

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Sono ormai circa 10 anni che si parla della rotatoria e ancora non si capisce quando inizieranno i lavori. Parliamo di una semplice rotatoria, senza necessità di espropri o quant’altro.
    E l’ingorgo di traffico dopo la confluenza di Cassia e Braccianese bis aumenta ogni giorno di più, costringendo gli abitanti del tratto stradale a nord di La Storta a fare la fila ad ogni ora del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome