Home GROTTAROSSA Terza perdita d’acqua, via di Grottarossa in stand by

Terza perdita d’acqua, via di Grottarossa in stand by

perdita-acqua

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 maggio una nuova perdita di acqua all’altezza del civico 148, una cinquantina di metri a valle dell’intervento concluso poche ore prima, ha interessato nuovamente via di Grottarossa.

Questa mattina era programmato l’intervento dell’impresa di ACEA ma, per problemi tecnico/organizzativi, l’arrivo delle squadre è stato posticipato nel tardo pomeriggio di oggi o, al massimo, domani mattina.

E quanto comunica il presidente del XV, Stefano Simonelli, precisando che “al momento non è possibile avere certezza dell’impatto dei lavori sul traffico veicolare e sull’erogazione idrica alle utenze private“.

Ciò significa che solo dopo l’arrivo dei tecnici si potrà valutare l’entità del danno e capire se per effettuare le riparazioni sarà necessario chiudere il tratto di strada interessato e sospendere l’erogazione dell’acqua alle utenze private.

La Polizia Locale di Roma è già in pre-allerta” annuncia Simonelli facendo sapere che all’Acea è stata segnalata anche “la persistente criticità di erogazione idrica per le utenze di Via Fosso del Poggio, e vie limitrofe, soprattutto ai piani alti“.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome