Home TOR DI QUINTO Tor di Quinto, il Cirque du Soleil offre 300 posti di lavoro

Tor di Quinto, il Cirque du Soleil offre 300 posti di lavoro

cirque-du-soleil

Dal 29 aprile al 30 maggio, il Cirque du Soleil sarà in viale Tor di Quinto, unica tappa italiana dell’anno del più grande spettacolo itinerante.

Per l’occasione sarà presentato il nuovo show dal nome Amaluna che, scritto e diretto dalla regista vincitrice del Tony Award Diane Paulus, vuole essere una celebrazione dell’amore e un omaggio al mondo delle donne, con un cast quasi tutto al femminile formato da 46 artisti.

E sempre per l’occasione il Cirque du Soleil è alla ricerca di trecento addetti da impiegare per l’intero periodo di permanenza a Roma.

Si spazia da posizioni di hostess & steward VIP a commessi di sala, da addetti alla biglietteria e all’accoglienza a  sarti a camerieri, da addetti alla security a chef, solo per citarne alcune.

Tra i prerequisiti richiesti un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a orari flessibili ed esperienza pregressa.

Gli interessati possono proporre la loro candidatura collegandosi al sito della società Adecco, incaricata della selezione, cliccando qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome