Home FORO ITALICO Foro Italico, bus deviati per il congresso dei Testimoni di Geova

Foro Italico, bus deviati per il congresso dei Testimoni di Geova

testimoni geova

Dalle 7 alle 18 di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio allo stadio Olimpico si svolgerà il congresso di zona dei Testimoni di Geova al quale sono previste circa 20mila presenze al giorno.

Dal punto di vista della viabilità, nei tre giorni verrà istituito il divieto di transito in viale Boselli e in via della Macchia Farnesina. Inoltre le linee bus 32, 168 e 628 subiranno delle deviazioni.

Le linee 32 (da venerdì 22 a domenica 24) e 168 (venerdì e sabato) provenienti rispettivamente da Saxa Rubra e largo Marescialo Diaz, da lungotevere Maresciallo Diaz proseguono senza effettuare il giro della Farnesina mentre in senso opposto, da lungotevere Maresciallo Diaz proseguono senza effettuare il giro della Farnesina per poi svoltare in viale Antonino di San Giuliano e via dei Robilant.

I bus della linea 628 (da venerdì a domenica) provenienti da piazza Mancini percorreranno via Martino Longhi, lungotevere Thaon di Revel, ponte Duca d’Aosta e lungotevere Maresciallo Cadorna. percorso deviato inverso invece per i bus provenienti da via Cesare Baronio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome