Home POLITICA Foglietta (FDI): “Rotatoria La Giustiniana, esempio di inefficienza targata PD”

Foglietta (FDI): “Rotatoria La Giustiniana, esempio di inefficienza targata PD”

isabella foglietta

“Leggo che il presidente del Municipio XV Daniele Torquati lancia l’allarme perché il nuovo codice degli Appalti recentemente approvato blocca la realizzazione della rotatoria alla Giustiniana per la quale, che peccato, era tutto pronto”.

E’ quanto dichiara Isabella Foglietta, candidata alla presidenza del Municipio XV per il partito Fratelli d’Italia.

“Forse è il caso di ricordare qualche fatto: dopo tre anni alla guida del municipio, della città con Marino prima e con un commissario nominato dal governo poi, con un governo amico a palazzo Chigi, possibile che la sinistra dovesse portarci a questo punto non riuscendo a far partire la costruzione di un’opera relativamente semplice eppure tanto attesa dai cittadini della zona?”

“Diciamo allora – conclude Foglietta – che questa vicenda non è figlia di uno sfortunato incidente burocratico, ma un esempio di inefficienza amministrativa a ogni livello tutto targato Pd”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Credo sia ancora più doveroso ricordare l’inefficienza o meglio, l’inesistenza della politica prima che arrivasse l’attuale giunta, anche se una cosa è vera: troppa burocrazia e troppa lentezza per questioni che nei paesi moderni vengono risolte in pochi giorni. La rotonda alla giustiniana così come la viabilità di via della farnesina (dove gli abitanti come me attendono risposte da anni) sono gli esempi più tangibili.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome