Home ATTUALITÀ Auditorium, inarrestabile Gigi Proietti

Auditorium, inarrestabile Gigi Proietti

gigiproietti240.jpgDopo lo straordinario successo della scorsa estate – con ben sette date sold-out a “Luglio Suona Bene” – e delle tre serate intorno a capodanno, Gigi Proietti tornerà a grandissima richiesta all’Auditorium con i suoi “Cavalli di Battaglia”. I nuovi appuntamenti sono fissati in Sala Santa Cecilia mercoledì 3 febbraio e domenica 6 marzo.

75 anni compiuti lo scorso 2 novembre, attore, regista, cantante, doppiatore e direttore del doppiaggio, artista a tutto tondo e soprattutto infaticabile show-man dal repertorio inesauribile, Gigi Proietti sarà di nuovo protagonista assoluto all’Auditorium con “Cavalli di Battaglia”, uno spettacolo-fiume di quasi tre ore che ripercorrerà cinquant’anni di prodezze artistiche.

Da Pietro Ammicca a Toto, monologhi, sketch, componimenti poetici in versi sciolti e canzoni: lo show di Proietti sarà, come consuetudine, un contenitore ricco e variegato in cui la contaminazione fra generi differenti è assolutamente la regola.

Lo spettacolo, che alternerà parti recitate e parti cantate, si avvarrà del contributo della band diretta dal maestro Mario Vicari, della partecipazione dei fidi Marco Simeoli e Claudio Pallottini (attori molto apprezzati anche al Globe Theatre di Villa Borghese) e delle qualità vocali e della vis comica delle figlie d’arte Susanna e Carlotta Proietti (leggi qui la nostra intervista).

Giovanni Berti

Per acquistare i biglietti si può cliccare qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome