Home ATTUALITÀ Flaminia, bonificato il sottopasso “degli orrori”

Flaminia, bonificato il sottopasso “degli orrori”

ama-bonifica
immagine di repertorio

Bonificato il sottopasso degli orrori a Saxa Rubra, sulla Flaminia. Via i rifiuti, le bottiglie, la sporcizia. Via i topi e le feci umane. Via il tanfo. Sono rimaste solo le scritte sui muri.

L’intervento è stato effettuato sabato 9 gennaio dall’AMA. Da lunedì, gli studenti dell’ITC Calamandrei torneranno ad usarlo in sicurezza.

E’ infatti l’unico collegamento che i ragazzi del Calamandrei hanno a disposizione per andare e venire dal loro istituto, ubicato in via Carlo Emery, a via Flaminia, dove fermano i mezzi pubblici.

Ed era stato proprio l’appello su facebook di uno studente a portare alla luce la scandalosa situazione poi documentata da VignaClaraBlog.it lo scorso 14 dicembre (leggi qui) e più recentemente dal quotidiano nazionale La Stampa (clicca qui).

Del caso se n’è interessato anche il XV Municipio coinvolgendo più volte l’Atac e infine l’Ama. Ed è stata proprio quest’ultima ad intervenire sabato 9 gennaio ripulendo e soprattutto bonificando quei cinque metri di sottopasso che definirlo degli orrori era pure poco.

ab.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome