Home ATTUALITÀ Arriva Cinema Days, come fare il pieno di film

Arriva Cinema Days, come fare il pieno di film

cinemadays240.jpgArriva Cinema Days, quattro giorni per fare una scorpacciata di film. A Roma (come nel resto d’Italia) dal 12 al 15 ottobre il biglietto nelle sale aderenti costerà infatti solo 3 euro. Una iniziativa che alla vigilia della Festa del Cinema aiuterà a ricostruire il rapporto dei romani con le sale cinematografiche.

Una cinquantina i titoli in programmazione. Cast stellari, attesissime, commedie d’amore e ancora animazione per i più piccoli. Insomma l’elenco è lunghissimo. Ecco una carrellata di titoli, giusto per prendere nota.

Per combattere l’autunno uggioso si potrebbe iniziare con A Napoli non piove mai, il film segna l’esordio alla regia di Sergio Assisi. Dagli Usa arriva Appuntamento con l’amore, cosa succede quando ci si trova faccia a faccia con il patner conosciuto sul web?
Luca Argentero è il protagonista di Poli Opposti. L’amore si tinge di giallo con Rosso Mille Miglia. Attesissima la nuova pellicola di Muccino Padri e figlie, che porta sullo schermo il rapporto controverso di un genitore vedovo con la figlia che diventerà una giovane donna che ha paura di amare.
Maria Sole Tognazzi racconta l’amore tra due donne con Io e Lei. Avvincente e commovente The Walk, la storia di un funambolo che ha attraversato le Torri Gemelle.
A metà tra il thriller e il drama Dark Places. Intenso The Matian- il sopravvissuto. Altra attesa è Suburra, per chi ha amato Romanzo Criminale, è un film da vedere. Dagli Usa Maze Runner e Black Mass di Scott Cooper, la lotta dell’Fbi alla mafia.

Tutti i dettagli e l’elenco delle sale convenzionate sono sul sito web www.cinemadays.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome