Home AMBIENTE “In questo segno vincerai”. Costantino a Malborghetto

“In questo segno vincerai”. Costantino a Malborghetto

malborghetto240.jpgL’Imperatore Costantino visto attraverso la memoria dei luoghi e dei resti antichi: l’arco di Costantino e l’Antiquarium presso il Casale Malborghetto. Un evento che riporta l’orologio indietro di 1703 anni organizzato dall’associazione Didarkè e promosso dall’Ente Parco di Veio per domenica 21 giugno a Malborghetto, 19° chilometro della Flaminia.

Due gli appuntamenti all’ingresso dell’Antiquarium di via Barlassina: il primo alle 10 e il secondo alle 14. Occorrono solo abbigliamento e scarpe comode e possono partecipare anche i bambini che, fino a 5 anni, entreranno gratuitamente. Per gli under 18 il biglietto costa invece 7 euro e 10 per gli adulti.
Affinchè la visita si tenga è necessario che ci siano almeno 10 partecipanti paganti.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail a info@viaggiareinnatura.com (se impossibilitati ad inviare una mail inviare un sms al 328.4385758) entro le 18 del venerdì per le attività del sabato e entro le 18 del sabato per quelle della domenica, indicando il nome dell’evento, il numero e l’età dei partecipanti e lasciando un nome per la prenotazione e un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti.

NdR: “In hoc signo vinces, due chiavi di lettura dello storico evento” in un nostro articolo di ottobre 2012: leggi qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome