Home ATTUALITÀ Loveat.it La cena a domicilio premiata come idea innovativa

Loveat.it La cena a domicilio premiata come idea innovativa

Loveat.it PremioNon è vero che i giovani sono mammoni e restano a casa fino ai 30 anni. Eleonora Ferrari, Flavia Antonino e Francesca Sforza giovani imprenditrici di Roma Nord sono la dimostrazione che impegnandosi si riescono a raggiungere risultati concreti. Tant’è che Loveat.it, la startup da loro creata per la consegna di Cene a Domicilio Roma, ha ricevuto il premio come migliore società innovatrice nel campo dei servizi.

Il Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità al Femminile della Camera di Commercio di Roma ha decretato infatti Loveat.it una delle 5 migliori idee innovative nell’ambito di M’illumino d’impresa – Premio Idea Innovativa. Premio consegnato durante la cerimonia tenutasi il 18 novembre 2014 a Roma al Tempio di Adriano in Piazza di Pietra.

Da sinistra Eleonora Ferrari, Flavia Antonino e Francesca Sforza
Da sinistra Eleonora Ferrari, Flavia Antonino e Francesca Sforza

“Siamo particolarmente contente di questo premio” hanno commentato le giovani imprenditrici. “Questo riconoscimento gratifica le nostre scelte iniziali ed i nostro impegno quotidiano nella gestione del nostro business. Soddisfare pienamente il cliente “affamato” e consegnargli la sua cena a domicilio o anche il suo dolce preferito in tempo è il nostro obiettivo primario”.

Il servizio del TG3 della cerimonia di premiazione

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome