Home ATTUALITÀ Vigna Clara, la Zandonai chiusa per due giorni

Vigna Clara, la Zandonai chiusa per due giorni

zandonai240.jpgDopo l’allarme lanciato questa mattina sulla presenza di topi, la scuola Zandonai verrà chiusa nelle giornate di martedì 11 novembre e mercoledì 12 novembre per essere regolarmente riaperta giovedì 13. Lo comunica Alessandro Cozza, assessore alla Scuola del XV Municipio.

“Nonostante gli interventi effettuati dall’Ama nel corso dell’ultimo mese, di cui l’ultimo il 5 novembre scorso, si è reso necessario un ulteriore intervento di derattizzazione e disinfezione sia nei locali interni che all’esterno di tutto l’istituto, sia negli spazi che riguardano la scuola elementare statale che in quelli che riguardano la scuola dell’infanzia comunale.bLe operazioni si svolgeranno nei due giorni di chiusura.”

“La decisione – sottolinea Cozza – è stata presa dopo il sopralluogo che oggi abbiamo effettuato insieme al dirigente scolastico e alla ditta incaricata dell’intervento e, dopo un confronto con genitori e insegnanti presenti in quel momento, per motivi precauzionali abbiamo deciso di chiudere le strutture già dalla giornata di domani”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Diciamo che la scuola è stata chiusa perché sono state raccolte decine e decine di firme e inviato opportuno esposto alle autorità competenti.
    Diciamola tutta.
    Fino alle 12,30 la dirigente scolastica non aveva nessuna intenzione di chiudere la scuola, la foto di due ratti uccisi dal personale della scuola l’ha convinta!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome