Home ATTUALITÀ Domenica riapre via Cassia Antica

Domenica riapre via Cassia Antica

cassiaperta.jpgDomenica riapre via Cassia Antica. Dopo 135 giorni esatti dalla frana che causò la chiusura della strada tra piazza dei Giochi Delfici e via Pareto, si tornerà a circolare per questa breve ma importante via di collegamento.

Ne dà notizia l’Agenzia per la Mobilità spiegando che l’apertura al traffico avverrà alle 8 e che conseguentemente saranno ripristinate le linee bus 224, 301, 446 e n25.

AGGIORNAMENTO: tutti i dettagli sulla riapertura, compreso il senso di marcia clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

11 COMMENTI

  1. AGENZIA PER LA MOBILITA’
    “Domenica riapre via Cassia: tornano regolari 4 linee di bus
    Dalle 8 di domenica 15 giugno verrà riaperta al traffico via Cassia, dopo la chiusura tra piazzale dei Giuochi Delfici e via Parreto per l’alluvione di questo inverno. Saranno ripristinate le linee 224, 301, 446 e n25”
    …Questo è tutto…..!!!!
    Dal Comune e dal Municipio nessuna nota esplicativa…..attenendosi a questo (laconico quanto lacunoso) comunicato, si potrebbe evincere che riaprirà del tutto….
    Ma è cosi?? e se no, in quale senso di marcia ? Verso Piazza Giochi oppure verso il CTS ? Nelle intersezioni con via Pareto (non Parreto…) o con la Piazza, ci sarà un semaforo ???
    Complimenti ancora al Municipio per l’ottima e tempestiva comunicazione alla cittadinanza….
    ….Ah, se non ci fosse VCB…..

  2. MASINI – 11 APRILE 2014:
    “….In tal modo – spiega ancora l’Assessore – sarà possibile superare le lungaggini dovute ai ricorsi presentati contro il Comune e avviare la fase finale dell’intervento che IN DUE MESI, come da programma, porterà alla riapertura del tratto di via Cassia interessato dalla frana.”
    I DUE MESI SONO GIA’ PASSATI….LA STRADA ( AD OGGI 13 GIUGNO ) E’ ANCORA CHIUSA….!!!!

  3. …sembrerebbe…?? forse…?? può darsi???? probabilmente…???
    Ma è mai possibile che il Municipio e il Comune non abbiano la sensibilità di pubblicare notizie certe e lasciare alla libera interpretazione dei cittadini questi interrogativi oppure a VCB l’onere della comunicazione ???
    C….o ma volete pubblicare sui siti Istituzionali una cosa certa ????!!!!!

  4. Apriranno in un senso solo da Giuochi Delfici verso via Pareto, hanno già preparato la segnaletica stradale. L’altro senso di marcia sarà riaperto non prima della fine dell’anno…. Mettiamoci l’anima in pace!!!

  5. Ci hanno tirato una sóla. In 135 giorni son stati capaci di riaprire un solo senso di marcia mentre continua la saga “Prigionieri a Montemario”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome