Home ATTUALITÀ Masini, Torquati: “Voragine via Camilluccia, sarà chiusa entro 13 giorni”

Masini, Torquati: “Voragine via Camilluccia, sarà chiusa entro 13 giorni”

masini-torquatiIn relazione alla voragine apertasi questa mattina in via della Camilluccia, Paolo Masini, assessore capitolino ai lavori pubblici, e Daniele Torquati, presidente del XV Municipio, annunciano: “Abbiamo avuto assicurazioni da Acea che la voragine e la perdita saranno riparate entro 13 giorni salvo complicazioni”.

La voragine, profonda 3,5 metri ed ampia 14, è avvenuta a causa del collasso di una fognatura di “tipo 6” in carico ad Acea che ha comportato anche una perdita idrica.

“Pur non avendo alcuna relazione con i danni provocati dal maltempo e i relativi interventi di ripristino,essa riguarda comunque una zona già congestionata dalla frana, su cui stiamo lavorando a ritmi forzati per riportare al più presto la normalità. Ringraziamo i tecnici dell’azienda – concludono Masini e Torquati – , il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, i geologi del Dipartimento Manutenzione e l’Ufficio Tecnico del XV Municipio che sono intervenuti tempestivamente.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ai signori MASINI E TORQUATI …..lavorare a ritmi forzati significa lavorare nei giorni di festa e magari anke di notte visto l’estremo disagio a tutta la circolazione causato dalla chiusura di via cassia.

  2. Sembra quasi uno scherzo… Roma Nord cade completamente a pezzi!
    Prima la voragine a vigna clara, ora anche sulla camilluccia.

    Non se ne può davvero più, ci sta un traffico insostenibile in questa zona…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome