Home ATTUALITÀ Fleming, Cozza: “Bagni Ferrante Aporti? 22 su 24 sono funzionanti”

Fleming, Cozza: “Bagni Ferrante Aporti? 22 su 24 sono funzionanti”

“I servizi igienici all’interno della scuola Ferranti Aporti sono funzionanti. Ancora una volta il consigliere Erbaggi denuncia fatti non veri dimostrando come l’unica cosa che conta per questa opposizione sia gridare allo scandalo e polemizzare su ogni questione.”  A stretto giro di nota, così risponde al comunicato di Stefano Erbaggi, consigliere NCD, l’assessore alle scuole del XV Municipio, Alessandro Cozza.

“Quanto comunicato questo pomeriggio da Erbaggi relativamente al presunto mal funzionamento dei bagni della scuola del Fleming, è falso. Sui 24 bagni presenti nella scuola solo 2 sono mal funzionanti, così come è risultato anche dal sopralluogo effettuato oggi stesso da parte del personale tecnico del nostro municipio” dichiara seccamente Cozza nel sostenere che è sua priorità “garantire ai bambini alle insegnanti e a tutto il personale scolastico le condizioni igienico sanitarie atte a rendere vivibile nel migliore dei modi l’ambiente scolastico”.

“Ed è per questo – conclude – che teniamo sempre sotto controllo le situazioni più critiche delle scuole del nostro territorio, proprio per poter intervenire appena possibile.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. COZZA BASTA COMUNICATI STAMPA INUTILI !!
    “….non ti curar di loro ma guarda e passa…..
    Dedichi il suo tempo a risolvere i problemi seri (che sono tantissimi) e non a comunicarci che 22 bagni su 24 di una scuola “…sono funzionanti…” !!
    ECCHISSENEFREGA !!!!

  2. Bello sto ragionamento, Erbaggi lo può attaccare dicendo cose non vere e lui non lo può smentire ? E dai Lupo se devi mordere o mordi tutti e due o lascia perdere !

  3. Buonasera , vorrei precisare per la cronaca, che ad oggi 6 febbraio, il bagno delle bambine è stato sistemato e finalmente un intero piano classi può usare “ben un bagno per maschietti e uno per femminucce”.
    I rubinetti invece sono ancora mancanti di maniglie per l’apertura, e da ieri la palestra è inutilizzabile.
    È stata inutilizzabile per ANNI, I bambini ormai ci sono abituati, la ginnastica alla scuola statale Ferrante Aporti è un lusso che non ci si può permettere..

    I bagni sono stati sistemati dopo inutili e ripetuti appelli alla direzione scolastica e, nonostante fossero in attesa di riparazione da SETTEMBRE, ho chiesto il supporto e l’interessamento di Stefano Erbaggi e pochi giorni dopo, hanno risolto.

    Io e i miei figli lo ringraziamo, il resto chiacchiere.

    Saluti.

    F.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome