Home ATTUALITÀ Vigna Clara, Paris: “Riaperta la scalinata di via Ronciglione”

Vigna Clara, Paris: “Riaperta la scalinata di via Ronciglione”

paris120.jpgDa venerdì 20 dicembre torna percorribile la scalinata di Via Ronciglione, chiusa da aprile.  Lo comunica Elisa Paris, assessore ai lavori pubblici del XV Municipio spiegando che “la scalinata era stata interdetta ai pedoni a causa di un crollo di alcune fioriere. A seguito dell’evento si è ritenuto opportuno verificare l’idoneità statica della struttura, oggetto negli anni passati di interventi adiacenti per la creazione di posti auto. L’esito positivo delle prove di carico ha permesso agli uffici di predisporre tutti gli atti per riaprire la scala nella giornata di domani.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Signora Assessora, grazie per quest’informazione sulla scalinata, ma il sottoscritto sta aspettando ormai da tante settimane che gli risponda sui lavori di ripavimentazione e rifacimento dei marciapiedi su via di Grottarossa , fatti in un modo che definire male è un vero eufemismo. Li ha visti?? ha fatto un sopralluogo ??? chi ha la responsabilità per la cattiva esecuzione dei lavori già pagati??
    p.s. : spero che la redazione non cestini il post dicendo che è fuori tema, sono lavori pubblici e mi rivolgo alla responsabile diretta.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome