Home ATTUALITÀ Cosa fare se un semaforo non funziona

Cosa fare se un semaforo non funziona

semaforo_giallo.jpgDi nuovo situazione di grave pericolo questa mattina all’incrocio tra via Antonino di San Giuliano e lungotevere Maresciallo Diaz, a pochi passi da Ponte Milvio, là dove lo scorso 9 ottobre, anche a causa del semaforo guasto, si è verificato un grave incidente (leggi qui) con due auto distrutte, una terza danneggiata e un ferito. Questa mattina, poco prima delle 8, il semaforo era di nuovo bloccato sul giallo lampeggiante.

Un nostro lettore ha avvisato il Servizio per la Mobilità di Atac e dopo pochi minuti l’impianto veniva prontamente ripristinato e verificato grazie all’intervento coordinato della Polizia di Roma Capitale e della ditta appaltatrice.

Una raccomandazione che ci sentiamo quindi di dare a tutti i lettori: in casi del genere, quando si nota un malfunzionamento di un semaforo (luci guaste, blocco ecc). chiamare sempre e subito il numero 06-570031. E’ stato verificato in piu’ occasioni: la risposta e’ rapida e l’intervento immediato.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Purtroppo anche questa mattina prima delle 9 il semaforo era di nuovo su lampeggio giallo ed e’ stata fondamentale la chiamata al numero 06-570031. Fenomenale il tempo di intervento(segnalaz.ore 8,50 /interv. 8,57).Speriamo sia altrettanto immediata la soluzione del problema che ,come gia’ avvenuto ,comporta gravi rischi per la circolazione.
    Un saluto alla Redazione
    Antonio

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome