Home ATTUALITÀ Dimissioni Giacomini, Pandolfi: “forza presidente, mandali tutti a casa”

Dimissioni Giacomini, Pandolfi: “forza presidente, mandali tutti a casa”

pandolfi.jpg“Sulla vicenda di Gianni Giacomini occorre fare un po’ di chiarezza”. Così scrive su facebook Giuliano Pandolfi, consigliere del gruppo misto nel XX Municipio e sostenitore del presidente, affermando che le sue dimissioni “non sono legate alla mozione di sfiducia ma sono il frutto di una volontà di mandare a casa tutti quei personaggi che in questi anni hanno campato sulle spalle del lavoro del Presidente pensando solo ai loro miseri interessi di bottega o che peggio – sostiene in modo tranchant Pandolfi – speravano di barattare il loro voto con vantaggi personali come assessorati e posti di lavoro per i propri familiari. Ma hanno trovato in Giacomini un uomo con la schiena dritta, umile, amato dalla gente e con le mani pulite. Ora  tutti a casa! Solo i cittadini – conclude – possono sfiduciare Giacomini. Forza Presidente!”

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Purtroppo o pe fortuna nun ragionamo tutti a o stesso modo .

    1° Domanna te tesei infilato dentro ar municipio co l’IDV esatto?
    2° Poi sei passato ar gruppo misto ?.
    3° Poi sei passato cor PDL vero ?
    4° Mo sostieni Leli Vero ?
    Hai creato n’associazione a Cesano e sentinelle de quartiere vero o farzo
    Te batti pa pista ciclabile a Cesano vero
    Te sei battuto pe butta giu na casa su via baccanello che ancora nun e’ abbattutta
    Te sei battuto pe fa puli ntorno a e fontanelle zozze a Cesano
    Hai fatto asfarta via baccanello
    Hai fatto n’sacco de cose

    Qual’e’ l’orto che stai a cortivà te , o n’ è che c’abbia cose da di su de te ma famme capi pure a noi che n ‘ce stamo a capi piu gnente

  2. Con questa inutile patetica difesa del ‘suo’ Presidente , lei che ieri. Era sostenitore di Rizzopresidente, eletto con div, poi gruppo misto, oggi portavoce e caposlistaica per Giacomino …mai piPresidente, si cosparge ancor piu. Di ridicolo. Onore ai 13!! Mandatecli tutti a casa, ‘giullari’ di corte compresi!!!!

  3. Mi risulta il contrario, caro Pandolfi, è il suo Presidente che insegue nei corridoi del municipio i consiglieri firmatari del Pdl e Fdi promettendo loro di tutto e di più, pur di evitare la sfiducia e la figuraccia!! Andatevene a casa! Vergognatevi, la gente è stufa!

  4. …le dimissioni non sono legate alla mozione di sfiducia!!
    Penoso tentativo di difesa per rimanere attaccato ( avendo finito i gruppi ) ad un carro che verrà spazzato da noi elettori!!
    Triste conoscere chi ci ha governato!

  5. Su di un settimanale locale, in una pagina dedicata alla pubblicità di una casa da gioco, si legge: “it’s time to play”.
    Il signor Pandolfi deve aver subito il fascino del messaggio: sullo stesso settimanale, sempre su di una pagina intera, il signor Pandolfi lancia il progetto di “il Nuovo Movimento del XX Municipio” ” Territorio e gente per Giacomini Presidente”
    Signor Pandolfi non è più il tempo di giocare, neppure con le parole!!!!!!

  6. Fossi in lei, ex Consigliere Pandolfi, “dapprima eletto nelle file dell’IVD, poi passato al gruppo misto, per poi incarnare nelle diverse scadenze elettorali il ruolo di rappresentante di lista del PDL con tanto di tesserino al petto”……. non mi candidarei a nulla non è credibile…..sembra che la coerenza non sia il suo forte.
    Luigina Chirizzi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome