Home ATTUALITÀ XX Municipio, Calendino (PdL): Finalmente completata la strada di fondovalle

XX Municipio, Calendino (PdL): Finalmente completata la strada di fondovalle

“Con grande soddisfazione Vi informo che, in data odierna è stata consegnata la Strada di Fondovalle al Municipio XX. Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori nel tratto che si interseca con la Via SS Cosma e Damiano”. Lo comunica in una nota il consigliere del XX Municipio Giuseppe Calendino che si firma “Fratelli d’Italia”, confermando così il suo recente passaggio alla neo formazione pur non avendo ancora abbandonato il gruppo consiliare PdL.

Ma tornando alla Fondovalle ed auspicando che siano stati risolti anche i problemi da noi denunciati un paio di mesi fa,  Calendino sottolinea che “il completamento dell’opera è arrivato in termini ragionevoli” sostenendo inoltre che “si conclude un iter che premia il lavoro di chi ha voluto fortemente la realizzazione di un strada che porterà enormi vantaggi alla viabilità del quartiere”.

Nei prossimi giorni si procederà all’inaugurazione e all’apertura completa della strada di Fondovalle, il cui vero nome in realtà, dal 4 luglio 2012, è via Germana Stefanini, nel frattempo, conclude Calendino, “ancora un grazie all’Assessore ai LLPP di Roma Capitale, Fabrizio Ghera, unico responsabile di questo successo.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome