Home AMBIENTE Lettori – Piazza Mancini, “non bastano i controlli due volte a settimana”

Lettori – Piazza Mancini, “non bastano i controlli due volte a settimana”

pinturicchio.jpgPiazza Mancini e dintorni nuovamente teatro di risse, non c’è pace per questa zona che rischia di diventare il bronx del quartiere Flaminio. A segnalarci l’ennesimo episodio è ancora la nostra lettrice Donatella D. “di nuovo costretta a manifestare il mio disappunto” così ci scrive “sul perdurare del degrado in cui versano le strade limitrofe a piazza Mancini.”

Martedì 6 agosto, verso le 19, è avvenuta l’ennesima rissa fra due sudamericani ubriachi in Viale Pinturicchio. “Sono dovute intervenire le forze dell’ordine per sedare gli animi ed un’autoambulanza per soccorrere un ferito a seguito della colluttazione. Mi chiedo quando finirà questo tormento” esclama Donatella sottolineando che “i controlli programmati dal II Gruppo della Polizia Municipale la domenica e il giovedì non sono sufficienti per avere un po’ di ordine.”

“L’episodio di ieri – conclude la nostra lettrice – dimostra che i residenti di questa zona del quartiere Flaminio tutti i giorni sono alla mercé di certi personaggi e che via via che passa il tempo la situazione, più volte denunciata, tende ad incancrenirsi ed è ormai fuori ogni controllo”.

Recenti articoli correlati
Luglio 2012: Piazza Mancini, ancora un’aggressione
Giugno 2012: Piazza Mancini, aumenta il malessere dei residenti
Maggio 2012: Degrado ed incuria a Piazza Mancini

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome