Home ATTUALITÀ Parcheggio Saxa Rubra – rientrato l’allarme due ruote

Parcheggio Saxa Rubra – rientrato l’allarme due ruote

Lo scorso 9 novembre, a seguito della segnalazione del nostro lettore Fabio B., avevamo lanciato l’allarme su un lavoro malfatto nel parcheggio di Saxa Rubra. Gli scivoli per i portatori di handicap erano “scivolati” sulla carreggiata, rappresentando, nel buio, un serio rischio per i dueruotisti (leggi qui). La segnalazione era stata subito raccolta da Antonio Scipione, consigliere delegato al Traffico e Mobilità del XX Municipio, che aveva promesso il suo interessamento.

Anche per il consigliere infatti quel lavoro era stato realizzato non a norma, noi aggiungiamo “alla carlona”, senza badare che, se da un lato si abbattevano le barriere architettoniche per i portatori di handicap, dall’altro venivano innalzate per gli scooter.

Ma in poco più di due settimane il problema è stato risolto, gli scivoli in via Silvio Gigli sono stati modificati. Ora sono infatti all’interno del marciapiede, come documenta questa foto.

Ci ha nuovamente scritto Fabio B. per esprimere “un sentito ringraziamento al consigliere Antonio Scipione che ha sostenuto la tesi della pericolosità e che quindi ha svolto egregiamente il suo compito di amministratore ed a VignaClaraBlog.it che fa sempre da egregia cassa di risonanza alle istanze dei cittadini.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome