Home ATTUALITÀ CdQ Labaro: Voragine via Comparini, ora basta, tutti in Campidoglio

CdQ Labaro: Voragine via Comparini, ora basta, tutti in Campidoglio

Con il comunicato dello scorso 28 settembre (leggi qui), il Comitato di Quartiere Labaro aveva lanciato un ultimatum al Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ed al Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini: entro 20 giorni avrebbero dovuto comunicare la data di inizio dei lavori di consolidamento del sottosuolo e di ripavimentazione della sede stradale di Via Comparini, sede della voragine apertasi quasi due anni fa. Non avendo ricevuto alcuna notizia è scattata la mobilitazione.

“Da 2 anni siamo in attesa di un intervento risolutivo dell’emergenza e, ad oggi, abbiamo registrato solo scaricabarili e disinteresse”. Così recita una nota del Comitato di Quartiere che invita “i cittadini di Labaro a prenotare il posto sui pullman che partiranno da Largo Castelseprio, alle 16 di giovedì 27 ottobre, in direzione Campidoglio.”

“Coloro che hanno rilasciato la loro adesione nel corso della manifestazione – spiega la nota – saranno contattati, coloro che invece vogliono aderire, sono ancora in tempo, basta inviare una mail all’indirizzo cdqlabaro@live.it lasciando nome, cognome ed almeno un recapito.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Nel sito luceverde.it in corrispondenza della zona di Labaro, cliccando sul disco rosso fondo bianco, appare che Via Comparini sarà chiusa fino al 31 dicembre 2012.
    Questo significa che sono stati programmati i lavori per quella data???
    Buon Lavoro a VCB

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome