Home ATTUALITÀ Viabilità via Valdagno: ne discute il Consiglio del XX Municipio

Viabilità via Valdagno: ne discute il Consiglio del XX Municipio

Il Consiglio del Municipio Roma XX è stato convocato per lunedì 27 giugno alle 10.00 per discutere della proposta di risoluzione inerente la viabilità di via Valdagno (leggi qui). A seguire il calendario prevede un ordine del giorno sulle dismissioni immobili Enasarco.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Via Valdagno fino a pochi mesi fa era molto pulita. Ora purtroppo non passano più i camioncini a lavare la strada (prima passavano addirittura 2 volte al giorno). La strada è molto frequentata da persone e cani (e proprietari spesso non educati)… e da persone che svuotano i cassonetti per cercare qualcosa che possa essere loro utile e lasciando i rifiuti per terra. Inoltre essendo la strada alberata si riempie velocemente di aghi di pino.
    Mi rendo conto che chiedere la pulizia giornaliera della strada sarebbe troppo, ma si potrebbe (visto che per giunta la tariffa Ama è abbastanza salata) pulirla un paio di volte a settimana? Naturalmente sto parlando della strada in cui abito ma lo stesso valga per le altre vie del quartiere. Grazie

  2. Nella proposta di nuova viabilità di Via Valdagno non si fa alcuna menzione del fatto che il marciapiede è per un tratto strettissimo e per un tratto inesistente non consentendo di passare per quella via con i passeggini o comunque in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome