Home AMBIENTE Tomba di Nerone: un nuovo successo di Retake Roma

Tomba di Nerone: un nuovo successo di Retake Roma

Dopo la “cordata per il decoro” su Via Cassia di sabato 11 giugno, che ha avuto la capacità di sollevare lo sdegno dei residenti sulle affissioni selvagge che affliggono il versante urbano della consolare, arriva oggi un altro successo per Retake Roma Nord. E’ la stessa Paola Carra, promotrice del movimento, a darne notizia a VignaClaraBlog.it. “Ho il piacere di annunciarvi – ci dice Paola – che l’orribile stand situato sul muro dell’ospedale s Pietro, sovraccarico di manifesti pubblicitari, è stato rimosso”.

Ciò è accaduto grazie al rapporto di collaborazione nato tra Retake Roma e i Pics (Pronto intervento centro storico – un ramo della Polizia Municipale dedito al decoro).

“Tutto questo – dichiara convinta Paola – succede grazie alla partecipazione attiva dei cittadini che evidentemente si stanno accorgendo di avere un gran potere quando riescono ad organizzarsi. Con l’occasione segnalo che, sempre sulla base della collaborazione con i Pics, la zona Tomba di Nerone sarà analizzata a tappeto per eliminare insegne e ogni tipo di segnaletica abusiva”.

NdR: la cordata per il decoro sulla Cassia nel resoconto  e nelle immagini di VignaClaraBlog.it: clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome