Home ATTUALITÀ Comune di Roma, concorso per 2mila posti: si sapranno il 17 giugno...

Comune di Roma, concorso per 2mila posti: si sapranno il 17 giugno date e sedi degli esami

ATTENZIONE
aggiornamento del 31 gennaio 2012. Ecco il calendario delle prove: Clicca qui

Una doccia gelata è caduta oggi sulle aspettative delle migliaia di giovani che a Marzo 2010 avevano inoltrato circa 300mila domande di partecipazione ai 22 bandi di concorso del Comune di Roma. 1.995 sono i posti di lavoro in ballo per i quali già il 17 dicembre dovevano essere pubblicate le date e la sedi delle prove d’esame. Poi un laconico avviso sulla Gazzetta Ufficiale aveva rinviato il tutto ad oggi, 25 Febbraio 2011.

E dall’alba di stamani la rete  è impazzita, sono migliaia le cliccate effettuate sulle pagine di VignaClaraBlog.it dove si parla di questi concorsi, migliaia di cliccate tutte alla ricerca di una sola informazione: dove e quando si terranno gli esami.

Ma neanche oggi si saprà ed occorreranno ancora mesi perchè si sappia.
E’ stato infatti deciso un nuovo rinvio, le sedi e le date delle prove d’esame saranno rese note sulla Gazzetta Ufficiale del 17 Giugno 2011.

La conferma ci è stata data dallo staff del Direttore del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma ed un analogo avviso uscirà sulla Gazzetta Ufficiale on-line entro oggi. Per saperne di più leggi i nostri precedenti articoli sul mega-concorso: clicca qui

ATTENZIONE
aggiornamento del 31 gennaio 2012. Ecco il calendario delle prove: Clicca qui

.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Buongiorno.
    Vorrei sapere cosa devo fare per mandare la candidatura inerente ad un concorso di cui sono interessata.

    saluti,simona

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome