Home ATTUALITÀ Campidoglio – Al via la formazione della nuova giunta

Campidoglio – Al via la formazione della nuova giunta

E’ iniziato oggi il lavoro del Sindaco Alemanno per la formazione della nuova giunta dopo l’azzeramento deciso ieri (leggi qui). Il sindaco ha incontrato i vertici locali del Pdl per discutere delle nomine e per programmare gli obiettivi per la seconda fase di governo. Al termine di questa riunione ex assessori, consiglieri comunali e coordinatori politici hanno lasciato il Campidoglio alla spicciolata mentre Alemanno smentiva l’ingresso in squadra, come suo vice, di Guido Bertolaso, etichettando come “fantasy” la notizia riportata oggi da ‘La Repubblica’ e mantenendo sui nomi dei nuovi assessori il massimo riserbo.

“Tutto il lavoro di cambiamento della Giunta capitolina si sta svolgendo in piena collaborazione con il Pdl, dai vertici nazionali fino ai responsabili territoriali” fa sapere in una nota il Sindaco spiegando che in particolare deve ringraziare i capigruppo di Camera e Senato, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, che già dalla giornata di ieri gli hanno dato il primo appoggio a questa svolta della vita amministrativa della nostra città.

“Debbo sottolineare il grande impegno dei coordinatori regionale e romano, rispettivamente Vincenzo Piso e Gianni Sammarco, con i quali stiamo in particolare lavorando sulle priorità programmatiche da assegnare alla nuova Giunta” conclude Alemanno annunciando che per venerdì pomeriggio il Pdl romano sta organizzando una importante conferenza per esporre ai quadri dirigenti il risultato di questo lavoro.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Visto che oramai tutti i parenti sono sistemati, ora ne arriveranno altri con i loro parenti da sistemare.

    Cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome