Home ATTUALITÀ Via Volusia – MDC incontra i cittadini, appuntamento 11 gennaio alle 15

Via Volusia – MDC incontra i cittadini, appuntamento 11 gennaio alle 15

L’associazione dei Consumatori Movimento Difesa del Cittadino, sede territoriale di Roma Nord, già dichiaratasi disponibile a scendere in campo (leggi qui) a tutela degli utenti del GRA e dei residenti di via Volusia, informa che alle 15.00 di domani,11 gennaio, sarà in Via Volusia, unitamente ad una troupe della rete televisiva locale Super tre, per raccogliere le testimonianze dei cittadini che vivono in zona o comunque sono costretti a sopportare i gravi e persistenti disagi del traffico e di rischio per la propria incolumità.

Dichiara a VignaClaraBlog.it  l’avv. Francesca Giglio, responsabile con l’avv. Marilena Panariello della sede Nord di MDC, “Tutto si rende utile per dare voce al problema attraverso un dossier che verrà trasmesso domenica. Confidiamo nella presenza di tutti coloro che ci hanno contattati, cui chiediamo d’intervenire e di diffondere la notizia relativa all’incontro, nonchè delle associazioni presenti sul territorio di Roma Nord.
Con l’occasione si cercherà di evidenziare le diverse problematiche la cui risoluzione non può essere procrastinata, sollecitando i dovuti chiarimenti, da parte degli organi preposti, sull’attuale deviazione del traffico che passa sotto le case pericolanti”.

3 COMMENTI

  1. Purtroppo con così breve preavviso e a quell’ora, per motivi lavorativi (e di lontananza: lavoro dall’altra parte di Roma), non potrò esserci.
    Spero qualcuno possa andare.
    Tuttavia sostengo con decisione questa iniziativa!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome