Home ATTUALITÀ GRA – al via i lavori al km 13,800 tra Cassia e...

GRA – al via i lavori al km 13,800 tra Cassia e Sant’Andrea: dureranno una settimana

Dopo il caos accaduto nella giornata di oggi, giovedì 9 dicembre, quando file di circa 10 km si sono create sul Grande Raccordo Anulare tra le uscite Cassia e Ospedale Sant’Andrea (leggi qui), l’Anas corre ai ripari. Un comunicato di questa sera avverte che, a seguito delle indagini tecniche, questa notte inizieranno i lavori sul tratto di circa 30 metri interessato dall’avvallamento avvenuto al km 13,800.

L’intervento consentirà la messa in sicurezza del tratto e il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione, compatibilmente con le condizioni meteo, entro una settimana.

Pertanto, a partire dalle 21.30 di questa sera, il traffico è stato deviato sulla carreggiata interna a doppio senso garantendo, in entrambe le direzioni, due corsie per ogni senso di marcia. La carreggiata esterna, invece, resterà chiusa al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori.

 L’Anas invita gli utenti a guidare con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero unico “Pronto Anas” 841-148.

Visita la nostra pagina di Facebook

7 COMMENTI

  1. No, hanno deviato il traffico sulla Carreggiata interna prima della Galleria Volusia(prima dell’uscita cassia). Per l’apertura della Galleria Cassia, ancora niente.

  2. E l’imbocco sulla cassia?Una volta era aperto, tanto tempo fa (direzione firenze se non sbaglio) dopo che cominciarono i lavori rimase chiusa e ancora oggi niente…

  3. Ecco, questa è la qualità dei lavori che oggi riusciamo a fare!! I nostri antenati costruttori di opere monumentali che durano da secoli, si rivolteranno nella tomba. Ormai tutti i lavori che realizziamo al massimo durano, se tutto va bene, un paio di anni. Cosa avremmo intemzione

  4. Scusate, ho spinto il tasto invio per sbaglio……. Stavo dicendo, per concludere: cosa avremmo intenzione di fare noi? Costruire il ponte sullo stretto? Poveri noi………..

  5. purtroppo il cantiere del GRA è tuttora sotto sequestro, quindi al momento la galleria in carreggiata interna resterà chiusa, idem per quanto riguarda l’accesso al GRA direzione fiumicino dalla cassia… poveri noi 🙁

  6. E le nostre tasse vanno a questi incompetenti!! Complimenti alla gestione della attività!! Sono davvero commosso!! Un amico mio disse che sarebbe stata chiusa per circa 10 anni fino al 2020!! Che c’abbia azzeccato?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome