Home ATTUALITÀ GRA paralizzato, lunghe code fra le uscite Cassia e Sant’Andrea

GRA paralizzato, lunghe code fra le uscite Cassia e Sant’Andrea

Code fino a 10 Km da questa mattina sul Grande Raccordo Anulare, che risulta semi paralizzato a causa delle limitazioni al traffico disposte al km 13,800, tra gli svincoli Cassia e S.Andrea, per un avvallamento creatosi due giorni fa a causa delle piogge. Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche i vigili urbani che stanno agevolando l’uscita dagli svincoli degli automobilisti  esasperati, bloccati nelle  loro auto da ore. Una situazione paradossale.

 La chiusura della corsia di sorpasso in carreggiata interna, dal km 13,500 al km 15,000, e la chiusura delle corsie di marcia veloce e sorpasso, in carreggiata esterna, dal km 15,000 al km 13,500, erano state annunciate dall’ANAS martedì 7 dicembre (leggi qui) con uno scarno comunicato nel quale si si avvertiva del fatto senza però comunicare i tempi di chiusura.

Questo può aver tratto in inganno gli automobilisti che hanno ritenuto trattarsi di un intervento limitato a poche ore. Ieri, giornata di festa, non sono stati registrati disagi ma dalle prime ore di stamani il traffico è impazzito ed il GRA semi-paralizzato.

Ancora una volta la viabilità del quadrante Nord della Capitale è messa in ginocchio: con il tunnel Cassia chiuso e con il collegamento Cassia Bis – Grottarossa bloccato dal 15 novembre senza alcuna previsione di riapertura, l’esasperazione dei cittadini sta superando ogni limite.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Quando le notizie vengono date in questo modo diventa tutto piu difficile.
    Mi riferisco alla società ANAS, cosi come mi riferisco a chi scrive questo articolo.
    In particolare ieri è vero che era giornata di festa, ma non per me, e, al contrario da quanto affermate, SONO STATI REGISTRATI DISAGI. MOLTI DISAGI.
    Rimango perplesso, (mi viene in mente qualcos’altro..) , anche dalla totale
    incapacità della società ANAS nel non riuscire a prevedere una data di fine lavori su un tratto stradale cosi utilizzato…BUONE FESTE A TUTTI!!!.

  2. BASTA BASTA BASTA!! Siamo al limite della sopportazione umana!! Stamattina andare a lavoro è stato un incubo, più di 3 ore di traffico completamente bloccato per l’inefficienza e l’incompetenza di queste persone!!
    E’ una vergogna, uno schifo, un continuo di prese per i fondelli e lavori che non finiscono MAI!!!
    Ma non importa a nessuno tanto noi poveracci nel traffico e gli altri col lampeggiante nella corsia di emergenza!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome