Home ATTUALITÀ XX Municipio – In Consiglio la revoca dei due appalti poco trasparenti

XX Municipio – In Consiglio la revoca dei due appalti poco trasparenti

Lunedì 6 dicembre, alle 10.30, si riunirà il Consiglio del XX Municipio per la prima seduta di dicembre. All’Ordine del giorno, oltre ad altri argomenti, la revoca dei due affidamenti diretti effettuati senza una gara ad evidenza pubblica lo scorso Maggio 2010 contravvenendo, pare, al codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture. Si ipotizza dunque una seduta molto vivace. Ma andiamo con ordine, ecco l’agenda dei lavori del prossimo lunedì.

La seduta si aprirà con la formalità dell’approvazione dei verbali della precedente sessione. Poi, subito dopo, il Consiglio dovrà esprimere un parere sulla proposta n. 129/2010 inerente il nuovo regolamento per la disciplina delle sponsorizzazioni di cui alla decisione di Giunta Comunale n. 98 del 3 novembre 2010.

I lavori continueranno con l’approvazione del programma delle attività sportive e di quelle culturali del 2011 che saranno realizzate a cura del Municipio.
A seguire sarà dibattuta ed approvata l’identificazione delle nuove aree espositive in Piazzale Ponte Milvio.

A chiudere la seduta, come già detto, sarà la mozione presentata dal gruppo PD con la quale si chiede la revoca delle determinazioni dirigenziali n. 722 e n. 723 del 26 Maggio 2010 che, stando a quanto denunciato (leggi qui), appaiono essere due appalti del tutto fuori norma.
.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Casualmente anche qui compare l’associazione Iride ? Quella delle sforbiciate?
    Ma sono così bravi da accapparrarsi tutto? …e con mediocri risultati, purtroppo!!
    …Anche questa volta il Presidente Giacomini non sa nulla? o è sempre colpa degli uffici?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome