Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio – dopo la nomina di un neo consigliere cade...

Consiglio XX Municipio – dopo la nomina di un neo consigliere cade il numero legale

xxmunicipio2.jpgA vuoto la seduta odierna del Consiglio del XX Municipio. Deliberata la surroga della signora Sonia Costantini che entra a far parte del Consiglio, fra i banchi del PdL, in sostituzione di Giuseppe Mocci dimessosi perché nominato Assessore, subito dopo è venuto meno il numero legale. Eppure all’Ordine del Giorno c’era l’espressione di parere al Bilancio Comunale, e di conseguenza a quello Municipale, dell’anno in corso.

Preso atto della situazione, al Presidente Ariola non è rimasto altro che riconvocare il Consiglio per domani, venerdì 16 luglio, alle ore 10.30 per proseguire i lavori. All’ordine del Giorno di domani, quindi, lo stesso di oggi (leggi qui). Sarà presumibilmente una lunga seduta, solo il gruppo PD ha presentato una dozzina di emendamenti e domani è l’ultimo giorno utile. Entro lunedì prossimo, infatti, Il Comune dovrà ricevere le proposte ed i pareri di tutti i Municipi per procedere all’approvazione finale del Bilancio 2010.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. In genere i media danno le notizie, ovvero “fatti nuovi”; ma che c’è di nuovo nell’articolo sopra? Ormai la mancanza del numero legale è la norma e inviterei VCB ad informarci i giorni in cui invece le sedute raggiungono un numero congruo di presenti.
    Michele

    P.S.: mi viene quasi da chiedere se la neoeletta Consigliera Costantini fosse presente o se se si sia da subito adeguata alle consuetudini del Consiglio del XX Municipio…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome