Home ATTUALITÀ Che botta a Capocotta! Con Amka e tanti amici una festa a...

Che botta a Capocotta! Con Amka e tanti amici una festa a fin di bene

locacapocotta.jpgVenerdì 9 luglio, al Mediterranea di Capocotta  – al km 8 di Via Litoranea – si terrà la Festa di fine anno di AMKA “Che botta a Capocotta 2010”. La serata prevede alle ore 22.00, con proposte del New Fashion Team, cocktails “speciali” di ogni genere, compresi i frozen tipici dei Caraibi e del Sud America, insieme agli acclamati “pestati” e alle 23.00 dj set con Gino Woody Bianchi direttamente da condominio (house – garage – techno -funk).

L’intero incasso della serata (l’ingresso è di 10 euro con una consumazione inclusa) andrà a sostegno della costruzione di una scuola che AMKA sta realizzando nel villaggio di Mose, Repubblica Democratica del Congo.

“Che botta a Capocotta” è organizzato da Amka onlus, l’associazione di via Flaminia Nuova 246 che  si dedica allo sviluppo responsabile nel Congo. In particolare, in  collaborazione con le popolazioni locali, promuove progetti nei settori dell’educazione dei bambini, dell’alfabetizzazione degli adulti, del micro-credito, del commercio equo, della sanità, dell’accesso all’acqua potabile e della lotta all’HIV.

E’ un’associazione che vive di autofinanziamenti, tesseramenti, ma soprattutto di tanti giovani  volontari che svolgono un ammirevole lavoro.Ne abbiamo già parlato  nella nostra intervista di Novembre 2009 (clicca qui) che vi invitiamo a rileggere con l’obiettivo di porre nella giusta luce le valide iniziative presenti nel nostro territorio. (red.)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome