Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – “new paparazzi night”, follie anni ’50 a EscoPazzo on...

Ponte Milvio – “new paparazzi night”, follie anni ’50 a EscoPazzo on the River

escopazzo-on-the-river.jpgDomani, sabato 19 giugno, Dma & Photografando ripropongono l’evento che ha dato il via alla “moda” dei set fotografici nelle serate romane ed ancora una volta lo ripropongono a Ponte Milvio, nel “EscoPazzo on the River” Lounge Music Restaurant sulla banchina del Tevere, con un tuffo negli anni ’50 e ‘60. Aperitivo, musica, set fotografici, moda e dj set.

Il programma prevede alle 20 aperitivo a buffet ed alle 23 un défilé a tema anni ’50 con la presentazione dei capi in vendita presso il CornerShop Biblìque, giovane marchio di moda delle stiliste Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati, reduci dal successo ottenuto nella sfilata di moda a Ponte Milvio dello scorso 14 aprile (leggi qui).  Al termine, dalle 23.30 circa, discoteca a volontà, sempre rigorosamente al suono di musiche datate ’50 e ’60.

E visto che l’evento è stato battezzato “a new paparazzi night”, per tutta la serata set fotografici allestiti all’interno della manifestazione saranno a disposizione di fotografi professionisti e non, modelle/i che volessero improvvisarsi star della serata e per tutti quelli che avranno voglia di divertirsi.
L’ingresso è libero.

pontemilvioestate.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome