Home ATTUALITÀ Farnesina – Retake Roma dà appuntamento alla Scuola Media Petrassi

Farnesina – Retake Roma dà appuntamento alla Scuola Media Petrassi

Maratona (di pulizia) alla Maratona (Scuola Media) – Nuovo appuntamento a Roma Nord con le maratone di pulizia organizzate da Retake Roma, il movimento spontaneo che sta facendo adepti di giorno in giorno. Domani, Giovedì 17, e venerdì 18 giugno, il rendez-vous è alle 9.00  nel quartiere Farnesina, alla scuola media Petrassi di via della Maratona dove un gruppo di studenti liceali californiani della Santa Fe Christian School con l’aiuto dei ragazzi italiani rimuoveranno graffiti, adesivi e quant’altro deturpa la scuola.

Retake Roma invita tutti i ragazzi del quadrante Farnesina, ove ha sede la scuola, a dare il loro contributo. “Sarà una iniziativa educativa per riscoprire, divertendosi, che una scuola pulita è ancora più bella” dichiara Paola Carra, ispiratrice di Retake a Roma Nord.

Questo nuovo appuntamento giunge a ridosso del successo ottenuto  dal movimento Retake Roma lo scorso sabato a Ponte Milvio dove graffiti,erbacce e manifesti sono stati tolti anche con il simbolico contributo del sindaco Alemanno (leggi qui).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome