Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio in moda: mercoledì 14 aprile l’atteso evento

Ponte Milvio in moda: mercoledì 14 aprile l’atteso evento

pontemilvioinmoda2.jpg

attenzione:  per il resoconto della serata clicca qui

Sarà l’evento d’apertura della stagione estiva della Capitale ma, senza dubbio, sarà un grande evento perchè è la prima volta che Ponte Milvio farà da sfondo e da cornice ad un avvenimento che, stando ai presupposti, ha tutta l’aria di essere di qualità ed in grado di valorizzare la sua atomosfera magica. Organizzato dall’Olimpus Events con la collaborazione della Caracciolo Management & Production, Ponte Milvio in Moda 2010 sta per approdare nell’immenso mondo del pret-à-porter, attraverso una strada che nessuno aveva mai avuto il coraggio di intraprendere, la via dei giovani stilisti appena usciti dalle Accademie di Moda che non hanno mai avuto l’opportunità di esibirsi come solo i grandi colossi di questo mondo possono fare.

Ora è il loro momento. Domani, 14 aprile, l’atmosfera di Ponte Milvio infatti farà da cornice ad uno spettacolo suggestivo e la Torretta Valadier sarà illuminata ad hoc per l’occasione. Lamberto Mancini, Vittoria Formuso, Van Morris, Biblique, Natalia Rinaldi e i gioielli di Massimo Carrara e Vivibijoux saranno il cuore della sfilata, mentre la chiusura è affidata alla presenza straordinaria degli abiti di Antonio Martino Couture.

Il villaggio ospitalità, che accoglierà dalle 20.00 oltre 300 ospiti, esclusivamente su invito, verranno intrattenuti prima e dopo la sfilata dalle degustazioni di vini offerti da Casale del Giglio o da un cocktail preparato dalla Red Bull che allestirà parte del villaggio, il tutto assaggiando le prelibatezze del catering The Art of Cooking e della catena di ristoranti Sosushi.

Parteciperanno molti personaggi dello spettacolo tra i quali Jonis Bascir, Elena Bonelli, Anna Pettinelli, Silvana Giacobini, Gabriella Carlucci, Maria Monsè, Denny Quenn, Janet De Nardis e Barbara Chiappini, sarà presente anche il mondo politico, tra cui il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, l’on. Federico Guidi, l’on. Bruno Prestagiovanni, il Sen. Andrea Augello, l’on. Vincenzo Simonelli e l’on. Alessandro Vannini Scatoli. Saranno rappresentate anche le più alte cariche delle Istituzioni romane oltre a imprenditori e dirigenti. Anche l’intrattenimento musicale sarà all’insegna dei talenti emergenti con Flavio Gismondi direttamente dal mondo dei musical.

Prima dell’inizio della sfilata tutte le attenzioni saranno rivolte a fotografie, riprese video e arrivo degli ospiti in limousine sul piazzale di Ponte Milvio, per accompagnare il Make Up Artist Raffaele Squillace in compagnia della top model Manon Umbertelli.

Abbinato alla manifestazione anche il progetto “ModAmica”, che ha coinvolto gli studenti delle scuole superiori romane nello studio dei Disturbi della Condotta Alimentare. Accusati purtroppo da un numero sempre crescente di giovani, verrà trasmesso un video durante l’evento.

Al termine della sfilata, il pubblico potrà assistere ad un meraviglioso gioco pirotecnico con fuochi e giochi di luci che chiuderanno la serata. Al termine gli ospiti potranno ritornare all’interno del Villaggio Ospitalità per continuare la serata e le pubbliche relazioni.

                                                                         per il resoconto della serata clicca qui
Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome