Home AMBIENTE Raccolta firme Domenica 24 a difesa del verde pubblico a Collina Fleming

Raccolta firme Domenica 24 a difesa del verde pubblico a Collina Fleming

Raccolta firmeDomenica 24 Gennaio 2010 dalle ore 10 alle ore 12 si terrà una raccolta firme organizzata dal Comitato Cittadino per il XX Municipio per un appello al Sindaco Alemanno affinché blocchi le procedure per la lottizzazione dell’area di Via Città di Castello ed acquisisca l’area stessa per l’istituzione finalmente di un Parco Pubblico di quartiere.

La raccolta avverrà con apposito banchetto in Via Flaminia 732 [mappa] di fronte alla Parrocchia del Preziosissimo Sangue di Gesù. Il Comitato Cittadino per il XX Municipio invita i cittadini interessati a firmare e, chi può, anche a collaborare alla raccolta.

Per informazioni Mario Attorre 333.3613682

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. …Perchè oltre che alla raccolta firma dell’area verde di via città di castello che è giusto farla ,non viene fatta anche per lasciare hai cittadini anche il parco di tor di quinto detto laghetto?…perchè ci stanno togliendo anche quello…..

  2. d’accordo, ma di raccolte firme quante ne dovremmo fare!vediamo se, graziea cittadini più informati arrivermo anche a rappresentanti più dalla nostra parte: quella degli interessi di tutti e non di qualcuno

  3. Sottoscrivo la petizione e parteciperò all’iniziativa. Ma faccio presente che mi ero già interessata di questo spazio verde ed avevo proposto al Municipio di insediarvi un prefabbricato, da utilizzare come asilo pubblico per la prima infanzia, tenuto conto dei molti bimbi che ci sono in questa zona. Questo avrebbe impedito eventuali altre costruzioni. Forse gli interessi del Municipio e del Comune non sono a favore dei citatdini.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome