Home ATTUALITÀ Il CTS di Via Cassia Antica riapre il 10 Novembre

Il CTS di Via Cassia Antica riapre il 10 Novembre

CTS Cassia AnticaAl 99% il supermercato CTS di via Cassia Antica 340, andato a fuoco durante lo scorso agosto leggi qui, riaprirà i battenti il 10 Novembre. E’ quanto ci ha assicurato Il dottor Giorgio Trombetta in una intervista telefonica.

Nel segno della tradizione e della continuità i servizi e l’impostazione delle aree di vendita del supermercato rimarranno gli stessi. Dal 10 al 18 Novembre alla clientela verranno riservate iniziative promozionali, azioni sotto costo ed omaggi. Saranno anche attivi la Parafarmacia ed il negozio di Tabacchi.

12 COMMENTI

  1. Finalmente, siamo in tanti ad aspettare questa apertura!!!
    In questi 2 lunghi mesi, percorrendo la Cassia Antica, mi sono fermata spesso sul piazzale per dare una sbirciatina. Oggi, verso le 17, all’interno del CTS c’erano tutte le luci accese, quindi ho proprio avuto l’impressione della apertura imminente.
    EVVAIIIIIIII, ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Evviva!! Io ci sarò!

    Aspettavo da tanto, e anche io qualche giorno fa ero passata e mi era stata data la stessa data per la riapertura.

    Sono contenta!

  3. mi era arrivata voce che non avrebbero riaperto visti i danni ancor più ingenti della prima volta…sono felice di avere questa notizia!!

  4. benissimo!!
    siamo contenti, sinceramente ci siete mancati,martedì verremo senz’altro!
    in bocca al lupo

    p.s. consigliato il piantonamento notturno, più che le ronde, questa volta….

  5. Mi piacerebbe molto che al Signor Trombetta arrivasse anche il mio Grazie per il coraggio e la determinazione di riaprire e di no arrendersi,avendo dichiarato che il secondo incendio è sicuramente doloso. Come possiamo siamo con lui. La prima cosa andando al CTS che ha noi piace davvero molto per come è messo e per come è gestito .Ci mancava e con lui è tornata ancora un pochino di voglia di non arrendersi.
    Auguri
    ps Ho ritirata fuori la mia tessera punti ero sicura che sarebbe tornato
    Paola Ortensi

  6. La riapertura è stata un grande successo: sembrava di essere ne giorni a ridosso del Natale! Non si riusciva a parcheggiare e all’interno del supermercato c’era una follla sorprendente. Sembrava che la gente non aspettasse altro che tornare al Cts. In effetti in questi mesi abbiamo sentito la mancanza di un simile punto vendita, visto quel che c’è in zona. Adesso speriamo solo che non succeda più nulla perchè temo che il signor Trombetta non potrebbe affrontare altri disastri, quindi in bocca al lupo e avanti così!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome