Home ATTUALITÀ Via Nemea: un campo da golf grazie ad Italgas

Via Nemea: un campo da golf grazie ad Italgas

golf.jpgDopo quella del 10 Luglio, per la terza volta torniamo a parlare delle buche di Via Nemea, da noi battezzate The Black Holes. A 97 giorni dalla prima denuncia non si è mosso nulla, o meglio l’unica cosa che pare muoversi sono nel frattempo gli alberelli cresciuti all’interno delle stesse.

Siamo stati avvisati dall’ufficio stampa dell’assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, che l’Italgas, in data 25 Agosto, è stata nuovamente sollecitata ad intervenire per provvedere alla sistemazione del manto stradale. Ma ad oggi le buche sono ancora lì, e nel frattempo in una delle due è nato anche un alberello. Che l’Italgas necessiti della Forestale? Troppo lavoro per richiuderle? I cantieri aperti dell’azienda sono troppo lontani? Il paradosso è che l’Italgas, durante l’estate, è stata massicciamente presente con uomini e mezzi, per la sostituzione delle condotte, a collina Fleming in Via Civitella d’Agliano, in Via Nitti, in Via città di Cascia, in Via Bevagna e lo è in questi giorni in Via di Vigna Stelluti.

[GALLERY=492]

Allora ci uniamo ai solleciti dell’ Assessore Erbaggi chiedendo all’Italgas di percorrere pochi metri in più e di non mettere la testa sotto la sabbia, o meglio, sotto le buche. Nel frattempo chi voglia allenarsi al golf si accomodi, in via Nemea il percorso è pronto.
Enrico Scandurra di Epiro

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome