Home ATTUALITÀ Via Camilluccia, nuova rapina a mano armata

Via Camilluccia, nuova rapina a mano armata

rapina.jpgAncora una rapina nella notte a Roma Nord, e’ da aprile che non si ferma questa lunga catena. Questa volta è toccata ad una donna in un’abitazione al piano terra in via della Camilluccia. Il rituale è sempre lo stesso: tre persone, volto coperto da passamontagna, accento dell’Est, coltelli alla mano. Questa notte verso le 4.30 si sono introdotti in un giardino, hanno forzato una porta-finestra, sono entrati nell’appartamento. Trovata la camera da letto, hanno svegliato la proprietaria di 60 anni e minacciandola con i coltelli l’hanno costretta a consegnare tutto ciò che aveva in casa: una manciata di gioielli e qualche centinaio di euro. Poi, rifacendo la stessa strada, si sono dileguati nel buio.
Ricordiamo che solo 8 giorni fa l’ex direttore del Tg1 Ottavio Di Lorenzo e 2 giorni prima Renzo Arbore sono rimasti vittime di analoghe rapine. Ad oggi sono undici negli ultimi tre mesi, tutte a Roma Nord. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. io ho le grate, gli allarmi, ma i malviventi non si fermano davanti a nulla, distrutti i muri per togliere le grate , disattivati gli allarmi etc. questo per tre volte a casa mia in via bracciano in poco più di un anno, e altre intrusioni ancora nel condominio……con passamontagna, coltelli e accento dell’est! sarebbe interessante conoscere le vere cifre del problema, il numero delle denunce alle forze dell’ordine. Quella che appare sulla stampa è solo la punta dell’iceberg di un problema assai diffuso, molto sentito e certamente sottovalutato

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome