Home ATTUALITÀ XX Municipio – Giorgio Mori presidente della Commissione Affari Sociali

XX Municipio – Giorgio Mori presidente della Commissione Affari Sociali

mori.jpgIl consigliere Giorgio Mori (PdL) e’ stato eletto presidente della Commissione  Affari Sociali del XX Municipio. L’elezione, da parte dei membri della commissione, e’ avvenuta nella seduta di ieri, dopo quattro mesi di vacanza. Si scioglie finalmente cosi’ un nodo e la maggioranza riesce ad esprimere un presidente che, ci auguriamo, dara’ vitalita’ ed impulso ad una delle piu’ importanti commissioni municipali deputata a gestire i bisogni primari della comunita’. Nell’attuale consiliatura il ruolo di Presidente della Commissione Affari Sociali e’ un ruolo delicato ed importante in quanto mancando un Assessore di riferimento (le responsabilità sul sociale sono infatti in capo al Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, non avendo nominato egli un assessore ad hoc né tantomeno un consigliere delegato),  Giorgio Mori si trovera’ ad interagire direttamente con la Presidenza del Municipio. 

Ricordiamo che la carica era vacante dal 10 Dicembre 2008 allorquando il precedente presidente, Stefano Erbaggi, a seguito della sua nomina ad assessore ai Lavori Pubblici dette le dimissioni da consigliere.
I nostri migliori auguri di buon lavoro a Giorgio Mori.  (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Auguro buon lavoro al consigliere Mori, Però spero che quando tratterà questioni che incidono direttamente sulla vita delle donne, in senso fisico e morale, vorrà confrontarsi prima con la Commissione pari opportunità e con le citadine.
    Certe questioni non possono essere cavalcate strumentalmente e con una visione unilaterale. Pensi se mai si potesse ipotizzare qualcosa di simile,ma a parti invertite, se lascerebbe decidere alle donne.

  2. Congratulazioni ed auguri al Cons. Mori, neo Presidente della Commissione Politiche sociali. Le sue capacità umane,intellettuali e politiche lo aiuteranno a svolgere nel migliore dei modi questo importante ruolo istituzionale.
    Simone Ariola.

  3. Rosanna, si metta l’anima in pace!
    La Commissione Pari Opportunità, non si riunisce da tempo!
    La Cons.Brunella è ampiamente giustificata, ma le altre due consigliere che fanno?
    Dormono?
    Appelliamoci solo al buon senso e all’equilibrio del Cons.Mori.
    Saluti, Fabiana.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome